AN.PA S.R.L. Impianti Innovativi opera da anni nei settori:
CIVILE - PUBBLICO – INDUSTRIALE E TERZIARIO – ENERGIE RINNOVABILI
Le Nostre Attività:
- Impianti elettrici civili
- Impianti elettrici industriali
- Impianti antintrusione e sicurezza
- Antenne TV – Satellitari
- Impianti di diffusione sonora
- Impianti di condizionamento
- Impianti di media tensione
- Domotica
- Cablaggio strutturato
- Gruppi di continuità
- Quadri elettrici
- Impianti di illuminazione esterna
- Impianti di illuminazione interna
- Verifiche di impianti esistenti
- Automazione
- TVCC
- Impianti per il risparmio energetico (Fotovoltaico)
Per ogni attività l’azienda è in grado di effettuare:
Fase iniziale
L’ azienda dispone di un ufficio tecnico composto da tecnici preparati (ingegneri e periti industriali) che elaborano ogni richiesta inoltrata, collaborando per l’emissione dei documenti di progetto.
Studio di fattibilità
Nell’ambito della progettazione l’azienda si preoccupa di soddisfare i clienti rendendosi disponibile presso le loro attività e le loro sedi, analizzando la fattibilità delle richieste, informando circa le normative vigenti e prestando consulenza tecnica.
Attività di Progetto
L’attività prosegue presso gli uffici tecnici, dove vengono riesaminate le informazioni e i documenti ricevuti, in modo tale si possa procedere alla redazione dell’elaborato di progetto, nel rispetto della qualità del lavoro eseguito a regola dell’arte e delle normative vigenti.
Validazione
L’ultima fase, che precede l’emissione finale, consiste nel controllo e nella validazione del progetto, approvato dal Direttore Tecnico.
La realizzazione di un impianto comporta l’assorbimento dell’identità della costruzione attraverso l’architettura del progetto globale, riuscendo così ad ottimizzare l’installazione con materiali, componenti e prodotti che, una volta assemblati e collaudati correttamente, risultino essere particolarmente funzionali e qualitativamente di garanzia all’utilizzatore finale.
L’azienda, avvalendosi di proprio personale specializzato e qualificato, è in grado di realizzare autonomamente tutti i processi installativi inerenti all’esecuzione dei lavori previsti nell’ambito della commessa assegnata.
I lavori eseguiti, attenendosi alle direttive della committenza e del progetto, vengono realizzati, controllati e verificati seguendo gli standard adottati dall’azienda. Ciò, consente di realizzare impianti affidabili e sicuri nel tempo.
I tecnici aziendali, grazie ad un attento piano di manutenzione, eseguono interventi programmati che, con l’ausilio di strumenti specifici, consentono di conservare l’efficienza, la funzionalità, la durata e la sicurezza degli impianti in esercizio; il tutto senza ostacolare le attività del cliente, garantendo in tal modo continuità e sicurezza.
|